Bayesian, recuperato il corpo del magnate Mike Lynch

Più informazioni:
Migranti

Il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori (Codacons) presenta una denuncia per concorso in naufragio e omicidio plurimo colposo nei confronti dell'armatore e dell'equipaggio del Bayesian, lo yacht di proprietà del magnate britannico Mike Lynch affondato all'alba di lunedì davanti a Porticello, nel Palermitano. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

E il suo decesso è avvenuto in circostanze non solo ambigue ma anche inaspettate: è stato investito da un’auto mentre stava facendo jogging vicino a casa sua nel Cambridgeshire. Stephen Chamberlain, questo il nome del socio, è morto appena 48 ore prima della tragedia dello yacht (Liberoquotidiano.it)

Lo rivela il Financial Times. Ex amministratore delegato della softwarehouse Autonomy Corporation, il 59enne Lynch è considerato il «Bill Gates britannico», uno dei più importanti imprenditori nel settore delle tecnologie. (Corriere della Sera)

È un destino beffardo e al limite dell’inverosimile quello che ha accomunato Mike Lynch, il magnate britannico rimasto coinvolto nel naufragio del suo yacht a Palermo, e il suo collega Stephen Chamberlain, morto sabato 17 agosto investito da un’auto mentre faceva jogging. (Virgilio Notizie)

La "maledizione" della società di Lynch. Dispersi lui e il legale, il vice morto sabato

Si allungano ombre di giallo nel Regno Unito sulla fine del 59enne tycoon britannico Mike Lynch, che risulta ancora ufficialmente disperso dopo l’affondamento del suo megayacht Bayesian al largo delle coste siciliane, insieme alla figlia 18enne Hannah, al suo avvocato Chris Morvillo con la moglie Nada, al presidente della Morgan Stanley International Jonathan Bloomer e la consorte, nonostante le speranze di trovare qualcuno ancora vivo siano quasi nulle. (Gazzetta di Parma)

Mancherebbe un solo corpo, dunque. Cos’è successo alla Bayesian, lo yacht naufragato al largo di Palermo? La risposta a questa domanda è ancora ignota, ma le indagini proseguono senza sosta. (Nicola Porro)

Il giallo nella tragedia o la fatalità più orrenda nella disgrazia, a seconda della filosofia che si voglia abbracciare. (il Giornale)