PROTEZIONE CIVILE CAMPANIA: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido dalle 14... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali valido dalle 14... (Virgilio)
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valida dalle ore 14:00 di oggi, giovedì 17 aprile, alle ore 08:00 di domani mattina, venerdì 18 aprile. (Regione Campania)
Su tutto il territorio regionale, ad eccezione delle zone di allerta 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro), saranno possibili rovesci o temporali improvvisi e intensi a scala locale. (la Repubblica)
La quota neve, che toccherà i 1500 metri nelle aree interne, sarà in forte calo rispetto agli ultimi giorni. Anche le temperature diminuiranno in tutta la regione, con una massima di 18 a Napoli e di 16 a Salerno. (Il Mattino)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Avviso di allerta meteo per fenomeni metereologici avversi previsti dalle ore 14:00 di giovedì 17 aprile 2025 alle ore 8:00 di venerdì 18 aprile 2025 Saranno chiusi i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli. (www.comune.napoli.it)