Arrivano i buoni pasto targati Satispay

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AziendaBanca ECONOMIA

Welfare Satispay entra nel segmento dei buoni pasto e presenta Satispay Buoni Pasto. Il nuovo servizio, totalmente digitale, è disponibile a partire da ottobre e l'elenco di tutti gli esercenti affiliati sarà visibile sull'app Satispay. Zero commissioni Satispay non applica alcuna commissione aggiuntiva ai piccoli esercenti sui buoni pasto permettendo loro di incassare il valore in un solo giorno lavorativo, secondo il normale modello e pricing di Satispay: zero commissioni fino ai 10 euro e soli 20 centesimi per importi superiori. (AziendaBanca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciò avviene in maniera sorprendente, dando un netto taglio alle commissioni, che sono pari a zero fino a 10 euro. Più di 70mila esercizi pubblici procederanno ad accettare i ticket digitali. (QuiFinanza)

Dall'inizio del mese prossimo saranno oltre 70mila gli esercizi in Italia che accetteranno i ticket digitali, che verranno caricati su un wallet separato che l’utente potrà utilizzare per pagare utilizzando l’applicazione (Sky Tg24 )

È un lago non sempre limpido, quello dei buoni pasto – un lago che a quanto pare si è appena arricchito di uno squalo. Satispay ha annunciato il proprio approdo nel mercato dei buoni pasto e lo fa modo suo, ossia azzerando (o quasi) le commissioni; uno squillo di tromba che inevitabilmente porterà gli attuali operatori – come Edenred o Sodexo, tanto per fare due esempi a caso – a sentire il fuoco della concorrenza e ad adattarsi pena la perdita dei clienti e una potenziale uscita dal mercato. (Dissapore)

Satispay Buoni Pasto è "il servizio di nuova generazione digitale, semplice ed equo" con cui la società italiana guidata dal CEO Alberto Dalmasso intende promuovere l'utilizzo dei buoni pasto eliminandone quegli aspetti "negativi" che fino ad oggi ne hanno limitato l'impiego. (HDblog)

di francesco doglio Satispay cresce ed entra nel mercato dei buoni pasto. «E’ un settore che grida disruption, rivoluzione. È estremamente vicino a quello dei pagamenti. Che abbiamo già dimostrato di saper fare bene con 4 milioni di utenti e 300 mila esercenti». (La Stampa)

«Crediamo che quello del welfare aziendale sia il settore in più rapida crescita nei prossimi 15 anni. Il mercato dei buoni pasto oggi vale 4 miliardi di euro in Italia ed è il terzo più grande al mondo dopo il Brasile e la Francia, con previsioni di crescita del 5% all’anno», spiega Alberto Dalmasso, CEO e cofounder di Satispay. (StartupItalia)