Morte Michele Merlo: arriva il risultato dell'autopsia fatta sul giovane artista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E soprattutto, i genitori di Michele Merlo avranno giustizia?

I genitori sperano, quantomeno, di capire cosa sia successo dopo il dolore lacerante causato dalla prematura scomparsa del giovane Michele Merlo

Morte Michele Merlo: ecco il risultato dell’autopsia fatta sul cantautore che partecipò ad Amici 17.

La nota ufficiale del Procuratore Capo. MORTE MICHELE MERLO: ARRIVA IL RISULTATO DELL’AUTOPSIA- Deceduto pochi giorni fa, Mike Bird ha lasciato un vuoto incolmabile. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il medico legale Matteo Tudini, nominato dal pubblico ministero Elena Caruso, e il professor Antonio Cuneo, direttore dell’Ematologia dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara), Mike Bird è morto per un’emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante. (Il Fatto Quotidiano)

Il giorno seguente Merlo è poi stato ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Maggiore di Bologna. Lo scrive Il Resto del Carlino che ha seguito il caso di Michele da vicino. (Gossip e TV)

Omicidio colposo per Michele Merlo. L’inchiesta aperta parla di omicidio colposo. Dopo l’intervento d’urgenza e il coma farmacologico, Michele Merlo è morto nella giornata di domenica. (SoloDonna)

Questa la nota del procuratore capo Giuseppe Amato: "Risulta pervenuta alla Procura di Bologna la denuncia dei familiari di Michele Merlo con la quale in relazione al decesso del ragazzo viene chiesto l'intervento dell'autorità giudiziaria e l'effettuazione di una autopsia giudiziaria (Today.it)

Poi il malore di giovedì sera, quando si trovava a casa della fidanzata Luna, il ricovero all’ospedale Maggiore di Bologna e l’intervento d’urgenza per una emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Caffeina Magazine)

I genitori di Michele Merlo sono assistiti dall’avvocato Marco Dal Ben Michele è morto per una grave emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante. (Blog Tivvù)