Doppio colpo Inter, li porta Zanetti: prosegue la linea Oaktree

Doppio colpo Inter, li porta Zanetti: prosegue la linea Oaktree

In casa Inter la società sta facendo varie ricerche sul mercato e nelle ultime ore sono emersi due nuovi profili che stanno accendendo l’entusiasmo dei tifosi e degli addetti ai lavori. Tempo di sosta per le Nazionali e la maggior parte dei giocatori dell'Inter sono impegnati con le rispettive (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il punto della situazione sul calciomercato nerazzurro in vista della prossima estate: il presidente dei campioni d’Italia è pronto a piazzare i primi colpi (CalcioMercato.it)

Per l’Inter di Simone Inzaghi bisogna segnalare delle notizie molto importanti. Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, ma nell’ultimo turno è capitato qualcosa di davvero importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Inter, quattro nomi dagli USA? La nuova strategia del club nerazzurro per il futuro IL PIANO- «Lo sviluppo imprenditoriale della nuova gestione dell’Inter – targata Oaktree -non può prescindere da un mercato ritenuto strategico per le prossime stagioni come quello dell’area centro-nord americana e, in particolare degli Stati Uniti d’America. (InterNews24.com)

Inzaghi Inter, ecco il piano per vincere tutto: giocatori avvisati, nessuno escluso 
Inzaghi Inter, ecco il piano per vincere tutto: giocatori avvisati, nessuno escluso 

Lotta Champions, il tecnico della Fiorentina rilascia una curiosa intervista parlando della lotta Champions citando anche la Lazio di Baroni PAROLE – Partita perfetta, siamo sempre stati in controllo. (LazioNews24.com)

Non è un mistero il fatto che i dirigenti del calciomercato Inter hanno programmato di intervenire in estate per un restyling del proprio centrocampo. La prima operazione è stata già anticipata con l’acquisto di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. (InterNews24.com)

Un vero e proprio tour de force attende l’Inter. Smaltita la pausa Nazionali il club nerazzurro si troverà costretto ad affrontare un numero impressionante di partite: dal campionato, alla Coppa Italia e – naturalmente – la Champions League. (InterNews24.com)