Comuzzo, prima volta in azzurro: “È per mia mamma che non c’è più”

La commemorazione delle 39 vittime dell’Heysel sarà uno dei momenti più commoventi della trasferta della Nazionale per la partita di Nations League col Belgio. La delegazione al completo domani, alla vigilia della gara di Bruxelles, renderà omaggio alle vittime sotto la ex curva Z dell'ex Heysel, che oggi si chiama Re Baldovino. Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il 21enne bianconero ha ricevuto i consigli di Giorgio Chiellini ed è approdato in azzurro dopo essere entrato in contatto con tanti campioni. Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. (Diretta)

Fonte: a cura di Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

La conferenza stampa di Comuzzo Le dichiarazioni di Pietro Comuzzo e Nicolò Savona in conferenza stampa. Per loro prima chiamata con l'Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Comuzzo su Chiellini: “E’ il mio idolo, ad Euro2021 ho gioito”

Persone che hanno voltato le spalle a Emanuela, hanno voltato le spalle alla nostra famiglia che stava in Vaticano”. Lo ha detto Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, in un incontro con gli studenti alla facoltà di Giurisprudenza dell’università ‘La Sapienza’, a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'importanza del “mastino”: cosa ci dice il confronto con Ranieri La notizia della settimana in casa Fiorentina è sicuramente stata la convocazione di Pietro Comuzzo in Nazionale: il CT dell'Italia Luciano Spalletti ha voluto premiare così il centrale di difesa classe 2005, e per molti è stata una sorpresa, forse vista la giovane età. (fiorentinanews.com)

Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha detto la sua su Giorgio Chiellini. (Juvenews.eu)