La vita di chi resta. Matteo B. Bianchi ospite della libreria POPUP di Perugia

La vita di chi resta. Matteo B. Bianchi ospite della libreria POPUP di Perugia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(cultura – 9 settembre 2024) Scrittore (Generations of love), editor, autore tv (Quelli che il calcio, X factor, E poi c’è Cattelan), editore (Accento edizioni), Matteo B. Bianchi sarà ospite della libreria POPUP di Perugia, in piazza Birago, giovedì 12 settembre alle 19, per presentare il suo libro La vita di chi resta (Mondadori). Dialogherà con lui Andrea Roselletti del Gruppo cultura di Omphalos LGBTI+, associazione che promuove l’incontro in collaborazione con la libreria perugina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Un gesto che ha salvato la vita di un migrante. Un ospite della struttura capitolina aveva deciso di togliersi la vita, impiccandosi, ma grazie all’immediato intervento del deputato e degli altri presenti è stato evitato il peggio. (il Giornale)

Vanno immediatamente chiusi". "I Cpr sono un'anomia di Stato, dei lager senza regole che ormai sono lì da 26 anni. (Today.it)

Vanno immediatamente chiusi'. Ha la voce ancora sconvolta Aboubakar Soumahoro , che durante la sua quinta... (Virgilio)

Roma, Soumahoro al Cpr di Ponte Galeria: «Ho sventato il suicidio di un giovane pakistano, qui è l'inferno in terra»

Osilo. Nel bosco di Badu Canu, alle porte di Osilo, dal 12 al 15 settembre debutta la prima edizione di Selva, non un semplice festival ma un progetto culturale, artistico e pedagogico inedito che si propone di coinvolgere bambini e adulti nella tutela e nella rigenerazione ambientale. (SARdies.it)

photo pressoffice Di Fabia Tonazzi (IlSudest)

«Oggi sono tornato al Cpr di Ponte Galeria, a Roma, uno dei più grandi e problematici d'Italia. Quello che ho visto è sconcertante. Un giovane di origine pakistana ha tentato il suicidio proprio mentre io mi trovavo nel centro per ispezione, è stato solo grazie all'allarme lanciato da un altro migrante che sono riuscito a raggiungere il giovane in bagno. (Corriere Roma)