Jimenez shock: “Giocai partite truccate quando ero alla Ternana”

Jimenez shock: “Giocai partite truccate quando ero alla Ternana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra le altre - della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale YouTube Vamo A Calmarno:"Giocavo nella Ternana. Una volta entrai, segnai e il portiere della mia squadra - della mia! - mi voleva uccidere. Eravamo d'accordo per pareggiare, io segnai e quindi gli altri avrebbero dovuto segnare un gol. Io però non lo sapevo, erano le mie prime partite in Italia. Volevo mangiarmi il campo e me lo dissero solo dopo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

9′ ANNULLATO UN GOL A LAVELLI! Fuorigioco di Zarate Hidalgo che aveva crossato verso l’attaccante. L’Inter Primavera scende in campo per la dodicesima giornata del campionato contro il Cesena, segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina ha svelato al podcast Vamo a Calmarno di aver disputato almeno tre partite truccate: “Non posso dirvi con quale squadra, ma è accaduto in Italia. Lui peraltro, che fino a quel momento aveva giocato poco, voleva che finisse 0-0”. (fiorentinanews.com)

Non posso dirvi con che squadra, ma è accaduto in Italia. Il Mago, come era soprannominato, ha parlato al canale YouTube "Vamo A Calmarno", in un podcast, rivelando delle verità scottanti.TRASCORSI IN ITALIA - “Ho giocato almeno tre partite truccate. (Calciomercato.com)

Inter-Cesena Primavera 2-1 al 45′: doppietta perfetta di Zouin

“Ci dettero un rigore. Io andai a prendere la palla, ma tutti mi dissuasero dal farlo, sia della mia squadra che dell’altra. A 21 anni da Atalanta-Ternana Luis Jimenez ha raccontato la sua versione su quella partita, da inquadrare in una stagione surreale per le Fere, che dal vertice della classifica di Serie B si trovarono a disputare un girone di ritorno disastroso. (pianetaserieb.it)

Il Napoli lo aveva praticamente in pugno, con tanto di visite mediche già effettuate, ma Marco Brescianini ha scelto l’Atalanta. Il centrocampista ex Frosinone, intervistato da L’Eco di Bergamo, ha rivelato i dettagli di quella scelta estiva: “Con il club azzurro eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. (Napolipiu.com)

PRIMO TEMPO – Sì è chiuso con il risultato di 2-1 tra la primavera dell’Inter allenata da Andrea Zanchetta e i pari età del Cesena guidati da Nicola Campedelli. Ottimi spunti iniziali da parte di entrambe le squadre con tanto lavoro e centrocampo così da iniziare a prendere le eventuali misure da adottare. (Inter-News)