Alessandro Basciano esce dal carcere, il suo avvocato: "Depositate prove che lo scagionano"
Dopo l'arresto del 21 novembre con le accuse di stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano è stato scarcerato, è libero e sta tornando a casa. A confermarlo a Fanpage è il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Queste le prime parole all’uscita dal carcere di San Vittore a Milano di Alessandro Basciano, l’influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla sua ex Sophie Codegoni. «Tra le mille colpe che ho c’è quella di averle regalato una borsa Chanel da 10mila euro. (leggo.it)
Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. “Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. (CremonaOggi)
Il deejay e influencer Alessandro Basciano è stato arrestato per stalking e minacce all'ex compagna Sophie Codegoni. "È stato ucciso dalla stampa questo ragazzo, è stato già fatto un processo mediatico e come spesso accade in questi casi è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che lui effettivamente non ha commesso", ha detto il suo avvocato, Leonardo D'Erasmo, dopo l'interrogatorio reso dal 35enne nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. (Liberoquotidiano.it)
Alessandro Basciano non ha fatto passare molto tempo dalla sua scarcerazione prima di commentare la vicenda pubblicamente. A poche ore dalle parole dell'ex compagna e madre della loro bambina, Sophie Codegoni, che aveva spiegato le ragioni della sua denuncia, è il dj e influencer a chiarire la sua posizione, a seguito della revoca dell'arresto che gli ha permesso di uscire dal carcere a meno di 48 ore dalla notizia del suo arresto con l'accusa di stalking e minacce nei confronti della ex compagna. (Fanpage.it)
“Ha risposto per tre ore al magistrato, ha dato la sua versione e le prove sui fatti e sono fiducioso che presto avremo novità importanti su questo caso”, ha dichiarato l’avvocato Leonardo D’Erasmo all’uscita da San Vittore. (Il Fatto Quotidiano)
La liberazione del dj e influencer, accusato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, arriva a poche ore dall'interrogatorio di garanzia. Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Today.it)