Milano, scappano dai carabinieri e si schiantano con lo scooter: morto un 20enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due giovani avevano precedenti per furto e droga L’ inseguimento tra i carabinieri e due giovani a bordo di uno scooter finisce in tragedia. Una pattuglia del radiomobile nota un grosso scooter con due ragazzi a bordo. Decidono di fermarlo per un controllo ma i due non si fermano e iniziano una una fuga rocambolesca per le strade della città. Lo scooter attraversa Milano a tutta velocità, compiendo manovre pericolose e ignorando ogni regola del codice stradale. (TGLA7)
Ne parlano anche altri giornali
Milano – La fuga all'alt dei carabinieri. Via Ripamonti angolo via Quaranta: lo scooter distrutto su cui viaggiava il 20enne con un altro ragazzoANSA / MONRIF Un impatto fatale per il passeggero del TMax nero coinvolto nell'incidente avvenuto alle 4 della notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all'incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta: il ventenne egiziano è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico dopo essere stato soccorso dai sanitari di Areu, ma è poi deceduto in ospedale; meno preoccupante il quadro clinico dell'amico, un 22enne tunisino, che era alla guida dello scooter, finito in giallo al San Carlo. (IL GIORNO)
L'assembramento al Policlinico Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Sono rimaste ferite 4 persone tra cui due giovani di 20 e 22 anni e due uomini di 37 e 38 dopo, pare, un lungo inseguimento coi carabinieri. (MilanoToday.it)