Cosa può fare il nuovo box TV Sky Stream

Sky Stream è il nuovo box TV presentato da Sky Italia, che permette agli utenti di accedere a tutti i contenuti Sky, ai canali in chiaro e a tutte le principali applicazioni per lo streaming: DAZN, discovery+, Netflix, Paramount+, Prime Video, Disney+, Apple TV+, YouTube (incluso Kids), Mediaset Infinity, RaiPlay, Spotify, Amazon Music e molto altro ancora. Il TV box ha la stessa interfaccia di Sky Glass, la smart TV prodotta da Sky, e utilizza il sistema operativo Entertainment OS che in modo facile e veloce permette di trasformare qualsiasi televisore (con porta HDMI) in una moderna smart TV. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

Enormi opportunità, con una ineludibile criticità: il mondo delle piattaforme è un labirinto nel quale tanti utenti rischiano di perdersi, magari finendo tra le braccia di Morfeo prima ancora di aver deciso cosa guardare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sky si prepara al lancio di Sky Stream, un box che integra tutti i contenuti Sky, delle principali app – tra cui Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, RaiPlay, Discovery+, Paramount+, Apple TV+ e Mediaset Infinity – oltre ai principali canali in chiaro, che saranno così visibili in un'unica interfaccia, controllabile anche con la voce. (Engage)

Ieri, 3 giugno, in Italia ha debuttato Sky Stream, il TV Box che riunisce in un'unica interfaccia i contenuti Sky sia live che on demand, raggiungibili via Internet, oltre che quelli inclusi nelle principali app di streaming e dei canali in chiaro. (SmartWorld)

Sky Stream è una «scatoletta», un nuovo box, in grado di portare l'interfaccia di Sky Glass - che integra i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e quelli dei canali in chiaro - su qualunque televisore. (Corriere TV)

Annunciato Sky Stream. Il sistema operativo di Sky Glass su qualsiasi TV Vai all'approfondimento In pratica si un box basato sulla piattaforma Entertainment OS, il sistema operativo impiegato sui TV Sky Glass che va oltre il concetto di pay TV e ibrida il ruolo di Sky da piattaforma a pagamento proprietaria verso l'integratore anche di contenuti terzi. (DDay.it)

Sky si prepara a lanciare Sky Stream, un piccolo set top box che fonde, in un unico dispositivo e sotto un’unica interfaccia: tutti i contenuti di Sky, le principali app di film e serie TV streaming e i principali canali in chiaro del digitale terrestre. (macitynet.it)