Inter, battuto 3-0 l'Hajduk Spalato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia nel migliore dei modi l'avventura nerazzurra in Europa League, con un netto 3-0 all'Hajduk Spalato, confezionato da Sneijder, Nagatomo e Coutinho. L'Inter può sorridere, esce vincitrice dalla bolgia dei 35mila infaticabili sostenitori croati. (Italiaglobale.it)
Su altre fonti
In quel dello stadio Poljud, i nerazzurri superano i croati grazie ai gol di Sneijder (18′), Nagatomo (44′) e di Coutinho al 73′. Il ritorno che, a questo punto assume ... (SportCafè24.com)
"Siamo stati bravi a fare soprattutto quello che avevamo programmato. (Calciomercato.com)
MILANO - Dopo l'annuncio dell'ingresso dei capitali cinesi e del progetto dello stadio di proprietà, l'Inter del futuro costruisce il suo primo tassello anche sul campo vincendo nettamente per 3-0 sul campo dell'Hajduk Spalato l'andata del primo dei ... (Leggo.it)
Tutto facile per l'Inter contro l'Hajduk Spalato nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League. (Tiscali)
L'Inter ha battuto l'Hajduk di Spalato con tre goal di marca straniera. Sneijder ha sfruttato una bella azione di Milito. (Excite Italia)
Non convocati Julio Cesar e Giampaolo Pazzini. Non è la Champions League ma un preliminare di Europa League per un'Inter dove sono in tanti a esordire e qualcuno (forse in partenza da Milano) a restare a casa. (Sportitalia)