Qual è il ristorante di Milano che propone la pizza da 1.500 euro a base di champagne

Qual è il ristorante di Milano che propone la pizza da 1.500 euro a base di champagne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico Philipp Plein ha appena inaugurato il Plein Hotel a Milano, in via Manin, dando vita a un vero e proprio paradiso del lusso sfrenato caratterizzato da camere con sauna e palestra privata e un'esclusiva offerta gastronomica. L’apertura risale allo scorso sabato, per la precisione a poco dopo la sfilata tenutasi durante la Fashion Week, ma solo nelle ultime ore il nome dello stilista è finito sulle prime pagine dei media, il motivo? In uno dei sofisticati ristoranti dell'albergo propone una pizza al prezzo di 1.500 euro. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ vulcanico, è coraggioso, è un’entusiasta autentico e, se a qualcuno la sua energia e i suoi progetti possono sembrare un po’ “folli”, va ricordato che Philipp Plein è tedesco, nel suo DNA ci sono la precisione, il rigore e il metodo propri del tratto germanico e, dunque, ogni sua nuova avventura ha sempre basi molto solide. (FashionNetwork.com IT)

Terni, caffè e cornetto alle stelle. Una sfida tra chef stellati che raggiunge cifre esorbitanti. (ilmessaggero.it)

Flavio Briatore scansati con la pizza al Pata Negra a 65 €. Sono briciole perché c’è un posto a Milano che la pizza la sforna lussuosissima a 1.500 € (diconsi M-I-L-L-E-C-I-N-Q-U-E-C-E-N-T-O eurozzi) e si chiama The Plein Hotel. (Scatti di Gusto)

Philipp Plein apre un hotel a Milano: ecco quanto costa il soggiorno

Foto di Milano Today Nel nuovo Plein Hotel Milano la trovata pubblicitaria è una pizza con lo Champagne da 1.500 euro. Lo stilista si giustifica: è il costo della bottiglia, la pizza è gratis ma la cosa non ci convince ugualmente. (Cookist)

L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. (Today.it)

Con un investimento di 40 milioni di euro, Plein ha trasformato l’edificio in un tempio dell’eleganza contemporanea, che vedrà la graduale apertura di quattro ristoranti, un beach club, un member club e 16 suite esclusive. (Immobiliare.it)