Web, 'Imu' è la parola più cercata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' “Imu” la parola più ricercata in Italia dagli utenti di internet nei primi mesi del 2012, con picchi di aumento del 5000%, seguita da Terremoto (+300%), Twitter (+100%), Amazon (+100%). Il dato è stato reso noto oggi da Vincenzo Cosenza, ... (Televideo.rai.it)

Ne parlano anche altre testate

Non poteva che essere così. I dati arrivano dalla società ... (Finanzautile)

(ANSA) - TRIESTE, 22 GIU - Disgusto, rabbia e paura a seguito della bomba a Brindisi e del terremoto in Emilia. (Notizie - MSN Italia)

Twitter in Italia: volete sapere com'è? Benissimo, ve lo racconta Blogmeter che ha presentato i risultati di una ricerca su 31,5 milioni di tweet mandati dagli italiani tra il 3 aprile e il 18 maggio di quest'anno, La fotografia dello "Stato dell'arte" ... (Metro)

Ci siamo! Venerdì 22 e sabato 23 giugno nel Porto Vecchio di Trieste ci sarà l'attesa conferenza che ci darà una fotografia analitica dell'industria del Web, una discussione sull'esperienza dell'individuo e della collettività in Rete e una riflessione ... (AgoraVox Italia)

Il lunedì la giornata più intensa Twitter in Italia si "sveglia" la sera, tra le 19 e le 21, con la massima concentrazione di cinguettii; il giorno preferito è il lunedì mentre si riposa il sabato. (Corriere delle Comunicazioni)

Sono 40 milioni i potenziali utenti della rete a livello nazionale, 28 milioni quelli realmente attivi al mese, con un aumento del 7,6% rispetto al 2011, e 14 milioni nel giorno medio. (Areapress)