“Madonia si sente in gara con la fidanzata. Da Ballando vuole uscire vincente (o perdente). Della Pellegrini non gliene frega nulla”: il retroscena di Selvaggia Lucarelli

“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Sono rimasta malissimo per come è stata trattata Federica Pellegrini, lei è come Maradona". (Fanpage.it)

Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. L'addio forzato di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle ha creato parecchio scalpore e rumore. (corriereadriatico.it)

Angelo Madonia, con un lungo e sentito messaggio, ha spiegato le ragioni del suo passo indietro a Ballando con le Stelle. (ComingSoon.it)

Il «caso Madonia», ecco cosa è successo a «Ballando con le stelle»

Terzo classificato nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane nel 2001, deve la sua fama a Ballando con le Stelle. Nello show ha esordito da vincitore, nel 2005, in coppia con Maria Elena Vandone. (Sky Tg24 )

Sarà Samuel Peron a sostituire Angelo Madonia dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 29 novembre. Lo comunica la Rai con una nota in cui definisce “uno dei maestri più amati della storia di Ballando” il maestro che farà coppia con Federica Pellegrini (la Repubblica)

Terremoto a ‘Ballando con le stelle’: Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini, ha lasciato la trasmissione. (Corriere TV)