Due sorelle precipitano dal quarto piano: una è morta, l’altra è gravissima
Genova – Tragedia nel capoluogo ligure dove due sorelle di origine albanese sono precipitate dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. I fatti sono accaduti in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. La donna deceduta aveva 32 anni, l’altra 37. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la ferita è stata portata all’ospedale San Martino di Genova ed è in condizioni disperate. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)
ROMA – Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. (The Hot Corn Italy)
Quando esce Squid Game per un po' si parla solo di quello. Così, mentre Squid Game 2 continua a tenere sulle spine chi sta guardando gli episodi da tutto il mondo, sui social è apparsa una teoria che conquista sempre più fan. (GQ Italia)
News Serie TV Gli ultimi dati sulle visualizzazioni della seconda stagione di Squid Game consolidano il successo della serie coreana che rimane la più vista di sempre su Netflix. Il secondo ciclo di episodi, che già nei primi tre giorni di uscita si era piazzato al settimo posto delle serie tv non in lingua inglese più viste a livello globale totalizzando 68 milioni di visualizzazioni, negli ultimi 7 giorni ha registrato un altro incredibile risultato. (ComingSoon.it)
I fan più attenti di Squid Game 2 hanno notato un piccolo errore commesso dagli autori durante l'ultimo episodio della seconda stagione, disponibile su Netflix dallo scorso 26 dicembre. (Fanpage.it)
L’immagine, rapidamente rimossa, mostrava l’attrice in uniforme rosa accanto a una figura misteriosa, lasciando presagire sviluppi interessanti per i protagonisti. In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. (SofiaOggi.com)