Mazda: lo stato dell'arte nelle nuove Mazda 3 e CX-30

Il viaggio nelle terre del barocco Dicevamo della scelta della presentazione nelle terre del barocco, con due tappe d'arte significative. La prima a Noto alla mostra de “La Sicilia di Caravaggio”, che illustra il rapporto tra la Sicilia e il pittore, e a Caltagirone una visita all'atelier di Verus Ceramiche, rivelatorio sulla perizia artistica che i maestri ceramisti dedicano ad autentiche opere d'arte. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

La casa automobilistica giapponese ha quindi presentato i Model Year 2025 di Mazda 3 e Mazda CX-30 che introducono tutta una serie di aggiornamenti pensati proprio per migliorare l'interazione tra uomo e macchina e garantire un'utilizzo più piacevole. (HDmotori)

Si rinnovano la berlina Mazda 3 (disponibile sia come hatchback che come berlina) e crossover Mazda CX-30. Non si tratta di un aggiornamento estetico ma prettamente tecnologico, che riguarda i motori e il sistema multimediale. (AlVolante)

Nonostante gli anni che passano, a quasi sette anni dal lancio la Mazda 3 rimane una delle compatte medie più interessanti sul mercato. Grazie al suo stile grintoso figlio dell’ormai nota filosofia Kodo Design, la segmento C della Casa di Hiroshima si aggiorna nel 2025. (Autoappassionati.it)

Mazda 3 e CX-30, la prova de Il Fatto.it – Ok, il motore è giusto – FOTO

Le curve sinuose e affilate della Mazda 3 sembrano quasi ricalcare l’architettura barocca di Noto, dove i palazzi in pietra dorata riflettono la luce calda del sole siciliano. (Esquire Italia)

Il tutto senza andare ad intaccare le linee del Kodo design che hanno caratterizzato i due modelli negli ultimi anni e tenendo sempre al centro l’uomo, in linea con il Jinba-Ittai. Di Gianluca Sepe (QN Motori)

Può un motore, un semplice motore, esaltare il bello di ciò che lo circonda? Nel caso delle Mazda 3 e CX-30 Model Year 2025, il cui fascino riempie gli occhi di chi si mette alla guida, si. (Il Fatto Quotidiano)