Agguato dopo il turno di notte, uccisa dottoressa della guardia medica

Colpito anche il marito, che è rimasto ferito di striscio ad un braccio : Reggio Calabria – Agguato dopo il turno di notte, uccisa dottoressa della guardia medica. Tragedia nel Reggino dove una dottoressa, al termine di un turno di notte, è stata uccisa in un agguato. La donna è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco. Colpito anche il marito, che è rimasto ferito di striscio ad un braccio. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Mister Morelli da fiducia, per 10/11, alla formazione che ha battuto la Vigor Lamezia nel derby: unico cambio, l’infortunato Abayian, sostituito da Djalo. (Corriere di Lamezia)

SASSARI Florinas in Giallo arriva martedì 21 novembre a Sassari, alle 18 nella Sal consiliare del Dipartimento di Giurisprudenza (ingresso da viaRolando) per il terzo incontro della sezione autunnale del festival, dedicata ai gialli scritti da autori sardi. (Sardegna Reporter)

Sassari. La serata sarà aperta dall’Insieme Vocale Nova Euphonia e della Corale Studentesca “Città di Sassari”, diretti dal maestro Vincenzo Cossu che proporranno classici del loro repertorio sacro e natalizio. (SARdies.it)

Ospite della serata lo scrittore sassarese Gavino Zucca, che dialogando con Emiliano Longobardi presenterà il suo nuovo romanzo “Omicidio a Foresta Burgos” (Newton Compton), decimo capitolo della fortunata serie sul tenente Roversi, giovane ufficiale dei Carabinieri trasferito per motivi disciplinari dalla natia Bologna nella Sardegna dei primi anni Sessanta. (SARdies.it)

Costantino ha attraversato con noi un importante tratto di strada, trasmettendoci quei valori e quella passione che hanno animato tutto il suo percorso di figura di primo piano della sinistra calabrese, di uomo delle istituzioni, di persona capace di parlare con tutti e di aprire sempre spazi di confronto democratico e di dialogo. (Corriere di Lamezia)

Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico. La Neurochirurgia di Sassari nei giorni scorsi ha utilizzato, per la prima volta, una nuova tecnica mininvasiva per il trattamento della patologia degenerativa della colonna vertebrale. (Sardegna Reporter)