TOP NEWS Ore 20 - In 4 salutano l'Inter. Le prime parole dal Gran Galà di Rimini

In 4 salutano l'Inter. Le prime parole dal Gran Galà di Rimini Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Venezia, ecco la nuova composizione societaria: il comunicato con tutti i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! Joey Saputo sarà bolognese, voto unanime del Consiglio Comunale: " onore per me" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Inter, Franco Carboni alle visite mediche con il River Plate (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima Audero, che era in prestito, poi tutti gli altri:... Sono cinque i giocatori dell’Inter che hanno salutato perché avevano il contratto in scadenza al 30 giugno. (SOS Fanta)

NOVITÀ – Francesco Acerbi e Stefan de Vrij hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2025. La situazione non è incombente per entrambi, perché comunque l’età è alta e l’Inter non sa se rimarranno ancora per tanto tempo. (Inter-News)

Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. Ma questo è il calcio. (Fcinternews.it)

UFFICIALE – Inter, primo contratto da professionista per Iddrissou

“Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (Fantacalcio ®)

Questo lunedì 1° luglio l'Inter si è congedata da ben cinque suoi calciatori. I nerazzurri, come riportano i loro canali ufficiali, hanno salutato infatti i vari Juan Cuadrado, Alexis Sanchez, Emil Audero, Stefano Sensi e Davy Klaassen, che hanno visto scadere i rispettivi accordi con la Beneamata per scadenza di contratto o fine prestito (nel caso del portiere della Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Jamal Iddrissou è un giocatore classe 2007 di 16 anni. Proprio il giovane nerazzurro ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’Inter e ha espresso la sua grande emozione su Instagram. (Inter-News)