Bernardeschi spiega agli americani come fare il caffè: “Quello che fate in Italia è illegale”

Federico Bernardeschi illustra agli americani le regole sacre del caffè italiano, il video diventa virale. Bernardeschi spiega il caffè italiano agli americani Bernardeschi caffè, cultura caffè italiana, caffè americano, Toronto FC, differenze culturali caffè: l’ex Juve diventa virale con le sue spiegazioni. Federico Bernardeschi, attuale giocatore del Toronto FC, ha deciso di affrontare una delle più grandi divergenze culturali tra Italia e America: il caffè. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

La fuoriclasse statunitense ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare a caccia di cinque medaglie d’oro nella capitale francese, dopo i grandi trionfi di Rio 2016 e i noti twisties che le impedirono di giganteggiare a Tokyo 2020. (OA Sport)

Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles. (Vanity Fair Italia)

Leggi anche Primo oro per l’Italia alle Olimpiadi a Nicolò Martinenghi per i 100m rana Simone Biles era tra le atlete più attese alle Olimpiadi. (Io Donna)

Olimpiadi, tutti per Simone Biles: da Tom Cruise a Snoop Dogg. Lady Gaga: «Che onore essere così vicina»

Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles Parigi, 29 lug. Lady Gaga esce dalla Bercy Arena di Parigi dopo aver ammirato il ritorno sulle pedane della ginnastica artistica dell'atleta statunitense Simone Biles alle Olimpiadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nessuno può resistere all'appeal delle Olimpiadi: sono infatti moltissimi i vip volati a Parigi per assistere alle competizioni sportive e supportare i propri beniamini. Attori, teste coronate e grandi imprenditori fanno il tifo e commentano dagli spalti, rinunciando per una volta al glamour dei red carpet. (DiLei)

Domenica 28 luglio è la volta di Tom Cruise, in gran forma (nella foto con David Zaslav, coe Warner Bros), accorso ad ammirare Simone Biles, unica ginnasta nella storia ad aver vinto più di tre titoli mondiali. (Corriere della Sera)