Tevez strizza l'occhio alla Cina A gennaio potrei lasciare il Boca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

Non è più un ragazzino, eppure Carlos Tevez continua ad essere un uomo mercato. Il centravanti argentino negli ultimi mesi ha occupato le prime pagine dei tabloid sudamericani più per indiscrezioni di mercato che per le sue performance al Boca Juniors. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Quando ha letto la somma di denaro che aveva vinto alle slot non poteva crederci, ma tutti i sogni che pensava di poter avverare sono svaniti in pochi istanti. E’ accaduto in un casinò di Leggi tutto L'articolo Vincita record di 43 milioni alle slot, il casinò non paga. (Esteri Blog)

E' una trattativa clamorosa quella che a breve potrebbe portare Carlos Tevez allo Shanghai Shenhua, formazione che milita nella massima divisione cinese e nella quale militano volti noti come Demba Ba e due ex Inter come Oba-Oba Martins e Fredy Guarin ... (Reggio Prima Pagina)

Un altro trasferimento che farà discutere molto per Carlos Tevez che dopo aver raggiunto il top in Europa con le maglie di Manchester United e Juventus è tornato in Argentina per concludere la propria straordinaria carriera. (PrimaPaginaItaly)

Carlos Tevez, attaccante del Boca Juniors, ha confermato le voci secondo cui a gennaio potrebbe lasciare il club argentino Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che volevano Carlos Tevez vicino allo Shangahi Shenhua, arrivano anche le parole dell'attaccante argentino, che ha confermato la possibilità di... (Calcio News 24)

Ci devo pensare”. Carlos Tevez sta per cedere? L'Apache aveva rifiutato il ritorno in Europa perché voleva ritirarsi nel Boca. (fcinter1908)

Stampa. Twitter. (Tuttosport)