Problemi tecnici all’aeroporto di Palermo per il maltempo. Voli dirottati in vari scali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – INTERNO

In serata al’aeroporto di Palermo una serie di problemi tecnici causati dalla pioggia e dai conseguenti allagamenti come scrive PalermoToday al link: https://www.palermotoday.it/cronaca/maltempo-allagamenti-aeroporto-voli-dirottati-19-ottobre-2024.html Molti i voli diirottati e tutt’ora non si vedono arrivi. FR4933 Beauvais att. Lamezia LX1744 Zurigo att. Catania FR3360 Berlino att. Lamezia FR836 Venezia att. (Italiavola & Travel –)

La notizia riportata su altre testate

Aeroporto di Palermo: L´aeroporto è stato chiuso a causa di allagamenti e blackout. Provincia di Palermo: (Trapanioggi.it)

sabato 19 Ottobre 2024 Il maltempo flagella Palermo. Nonostante il capoluogo siciliano abbia evitato la quota più consistente della perturbazione che ha colpito l’intera regione in queste ore, non sono mancati i disagi in città e in provincia. (ilSicilia.it)

/10/2024 21:08:00 Sono tanti i voli su Birgi, nella serata di oggi, 19 Ottobre 2024, ma lo staff dell'aeroporto sta gestendo al meglio la situazione. (Tp24)

Le piogge che si sono abbattute nel tardo pomeriggio di oggi sulla città e la provincia hanno provocato un allagamento anche all'interno dell'aeroporto Falcone Borsellino. Nello specifico l'acqua ha invaso i locali sotteranei dove vengono stipati e smistati i bagagli. (Tp24)

L’acqua ha invaso i locali sotterranei della struttura aeroportuale, colpendo in particolare le aree destinate allo stoccaggio e allo smistamento dei bagagli. Questo ha provocato notevoli difficoltà nella gestione delle operazioni aeroportuali, con voli in arrivo a Palermo che sono stati dirottati verso altri scali, tra cui Catania, Trapani e Lamezia Terme. (Risoluto.it)

Un fortissimo temporale sta colpendo Palermo creando notevoli disagi nella città siciliana. La situazione è critica all’Aeroporto Falcone Borsellino di Punta Raisi, dove il forte maltempo ha provocato un blackout totale. (StrettoWeb)