Juventus, risultato storico contro il Milan: Thiago Motta eguaglia un record

La Juventus ha raccolto un risultato storico contro il Milan: Thiago Motta ha eguagliato un record. Milan-Juventus è stata tutto fuorché una partita indimenticabile. A San Siro, il primo dei big match della 13esima giornata è finito 0-0 e a vincere, dunque, è stata la noia. Se da una parte i bianconeri non potevano contare su ben 7 giocatori – tra cui Vlahovic -, dall’altra i rossoneri non hanno fatto nulla per raccogliere i tre punti e a fine partita sono stati travolti da copiosi fischi. (SpazioJ)

Su altri giornali

Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. Milan-Juventus 0-0Maignan 6: serata tranquilla per il portiere francese.Emerson Royal 4,5: un vero e proprio disastro. (Calciomercato.com)

Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri e non solo La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)

Il Giornale - La grande bruttezza

Un pareggio a reti inviolate che non ha fatto felici i tifosi, che hanno fischiato abbondantemente al termine della gara. Milan Juve, il Corriere dello Sport senza mezzi termini descrive la partita di San Siro di ieri: “La grande bruttezza” (Milan News 24)

Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: (Milan News)

Su Il Giornale: "La bruttezza". Il Milan spento e che non tira esce tra i fischi di S. Siro. Punto prezioso per la Juve degli infortunati al 13° risultato utile di fila (sette pareggi).Tanto rumore per nulla. (Tutto Juve)