Crollo di una palazzina a Saviano: un uomo e un bimbo tirati fuori dalle macerie

Crollo di una palazzina a Saviano: un uomo e un bimbo tirati fuori dalle macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Crollo di una palazzina a Saviano: un uomo e un bimbo tirati fuori dalle macerie Per il momento sono due le persone tirate fuori dalle macerie della palazzina crollata questa mattina a Saviano, in via Tappia. Si tratta di uno dei due bambini che era all’interno dell’appartamento dello stabile di due piani e del padre, entrambi saranno trasportati in ospedale per essere sottoposti alle cure. Si cercano ancora altre persone. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Morti una bambina di quattro anni e il fratellino di sei. Estratti vivi dalle macerie un altro bambino, un neonato fratello dei due trovati senza vita e il padre. Sotto le macerie, la madre e un’anziana donna che viveva al primo piano. (Tuscia Web)

Dalle prime informazioni, sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini. Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. (TuttOggi)

Crolla palazzina a Saviano, morta bimba di 4 anni: persone sotto alle macerie

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

Sotto le macerie una famiglia di cinque persone e un anziano. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. (leggo.it)

Una terribile tragedia ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente dovuta a una bombola di gas Gpl. Il bilancio, al momento, è drammatico: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di una bambina di 4 anni. (Il Fatto Vesuviano)