Dumfries incarna l’ambiguità di Inter-Juventus: croce e delizia di Inzaghi!

Denzel Dumfries si rende protagonista, nel bene e nel male, di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese personifica il derby d’Italia e la squadra di Inzaghi stessa. BOTTA E RIPOSTA – Inter-Juventus può dirsi una sfida a due volti e dagli innumerevoli colpi di scena. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno avuto la destrezza di portarsi in avanti per primi, sbloccando un match complicato grazie al rigore trasformato da Piotr Zielinski. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, Thiago Motta: "Yildiz sarà una soluzione nel secondo tempo. Weah farà una grande gara" (TUTTO mercato WEB)

Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan, ha parlato a pochi minuti dalla partita tra Inter e Juventus. Il suo intervento su Sky Sport è abbastanza eloquente. (Inter-News)

In casa bianconera ha parlato anche il tecnico Thiago Motta. Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. (Fcinternews.it)

È il derby d'Italia, è la gara più giocata nella storia del calcio italiano. Alle 18, Inter e Juventus si sfideranno sul manto erboso dello stadio Meazza in San Siro. Sarà la gara numero 252 in partite ufficiali tra le due storiche finali: fischio d'inizio affidato all'arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Tutto Napoli)

E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)

L’aspetto più positivo, Thiago Motta? CONFERENZA THIAGO MOTTA – Thiago Motta ha tenuto la conferenza stampa al termine di Inter-Juventus. (Inter-News)