Atalanta, e ora? Senza Scamacca cambiano anche i piani del mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La finale di Coppa Italia persa contro la Juventus all'Olimpico ha lasciato all'Atalanta una chiara indicazione: senza Gianluca Scamacca il motore della squadra gira in modo diverso rispetto a quando il bomber classe '99 è al centro dell’attacco. Un altro come lui in rosa non c'è, che abbia le sue caratteristiche, la sua presenza dentro l’area, la sua capacità di impegnare i difensori avversari nel corpo a corpo e giocare d’appoggio coi compagni vicini. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Oggi alle 13:38 Serie Ufficiale: Niente Bayern, è ufficiale: Xavi Simons torna al Lipsia in prestito. Avrà la maglia numero 10 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Simeone, nella sua prima stagione a Napoli, aveva fatto benissimo. Pur non essendo un titolare, il Cholito era riuscito a farsi trovare pronto quando veniva chiamato in causa da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi del Milan Incrocio con il calciomercato Milan. In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. (Milan News 24)

Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il 2024 di Scamacca è sicuramente già finito e anche per l’inizio dell’anno nuovo ci vorrà pazienza prima che l’attaccante romano possa tornare in campo. (DAZN)

"Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli24)

L'infortunio di Gianluca Scamacca rovina i piani dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un affare decisamente delicato che pregiudicherà la sua stagione ed il suo rendimento al Fantacalcio: in questi casi, infatti, lo stop dal calcio è di almeno sei mesi, poi molto dipenderà dalle risposte che arriveranno dalla riabilitazione. (Fantacalcio ®)