Real Madrid, presentato Kylian Mbappé: "Essere qui è un sogno, voglio essere all'altezza della storia di questo club"

Le prime parole di Mbappè "Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole... E' incredibile essere qui. Incredibile. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che fin dal primo giorno mi ha dato fiducia. Grazie, perché sono successe tante cose. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine di un discorso effettuato in un sorpendente spagnolo e al fianco del presidente Perez e di Zidane, il 25enne ha concluso con un “Hala Madrid!” urlato insieme a tutto lo stadio, che non mancherà sicuramente di incitare e sostenere il suo nuovo pupillo nei prossimi anni. (RSI.ch Informazione)

Kilyan Mbappé si è presentato al Real Madrid in uno stadio Bernabeu sold out per una cerimonia durata una manciata di minuti. Oltre 80mila persone sono arrivate per salutarlo. (Panorama)

Kylian Mbappè, ex sogno del calciomercato Milan, si è presentato oggi come nuovo giocatore del Real Madrid Le parole di Kylian Mbappè, ex sogno del calciomercato Milan, presentatosi oggi come nuovo giocatore del Real Madrid: (Milan News 24)

Mbappé: "Incredibile essere al Real, Si realizza un sogno"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Tutto Juve)