Endless Love Anticipazioni 12 ottobre 2024: Nihan in preda al panico, Emir sta per uccidere Deniz!

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 12 ottobre 2024 su Canale 5 rivelano che Emir è pronto a gettare Deniz giù da una scogliera! Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love ci lasceranno senza parole. Nell'episodio in onda il 12 ottobre 2024, alle 14:10, Emir fa hackerare il telefono di Kemal in modo tale che le sue chiamate arrivino sul proprio cellulare. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Le anticipazioni delle nuove puntate della serie turca Endless Love in onda dal 14 al 18 ottobre alle 14.10, sabato 19 alle 14.45: Kemal riesce a scoprire di essere il padre di Deniz attraverso il test del DNA, Nihan ha un grave incidente ed ha bisogno di sangue compatibile per l'operazione. (Fanpage.it)

Kemal promette amore eterno a Nihan, ma la paura di Emir e delle sue possibili reazioni nei confronti di Deniz tormentano la donna. Endless Love: le anticipazioni dal 14 al 19 ottobre 2024 (Today.it)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 10 ottobre, Fehime rivela a tutta la famiglia che Zeynep ha una relazione segreta con Emir. Huseyin, accecato dalla rabbia, caccia via di casa sua figlia Zeynep. (Mediaset Infinity)

Endless Love, anticipazioni 12 ottobre: Nihan viene ingannata

Intanto, Leyla mantiene le distanze da Ayhan perché lui le ha mentito sul suo passato ed Emir è sempre più sospettoso sul rapporto che c'è tra Nihan e Kemal. Zeynep rifiuta l'aiuto di Emir per non perdere la sua dignità. (Mediaset Infinity)

Mediaset cambia programmazione e da questa settimana anticipa la puntata di Endless Love al giovedì, al posto del Fratello. I tre episodi in onda stasera alle 21.35 su Canale 5 seguono la scia di quello pomeridiano, in onda sempre oggi alle 14.10. (Io Donna)

Nella puntata di sabato 12 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir fa hackerare il cellulare di Kemal ed è riuscito a dirottare le chiamate in arrivo sul telefono di Kemal verso il suo. (Mediaset Infinity)