Medioriente, ultima mossa Obama: Onu condanna colonie Israele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Ultimo atto di Barack Obama a meno di un mese dalla fine del suo mandato. La sua amministrazione ha infatti deciso per una storica astensione nel voto sulla risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu in cui si chiedeva l'interruzione degli ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Dieci giorni prima del voto al Consiglio di Sicurezza sulla condanna contro nuovi insediamenti a Gerusalemme est, il segretario di Stato americano anticipò a.... (La Repubblica)

(askanews) - Il governo d'Israele ha reagito con rabbia alla decisione dell'uscente amministrazione Obama degli Stati uniti di permettere che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni unite approvasse una risoluzione nella quale si chiede ... (La Prealpina)

Redazione. Condivisioni ... (Today)

Lo ha detto l'ufficio del premier Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, definendo il voto del Consiglio di Sicurezza “vergognoso“. “Israele respinge la risoluzione dell'Onu” sulle colonie. (In Terris)

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (Gazzetta di Reggio)

Al voto si è arrivati dopo un braccio di ferro tra l'amministrazione Obama ... (Il Fatto Quotidiano)