La Juventus ha l'accordo con Koopmeiners: l'Atalanta fissa il prezzo, ma mette una deadline|Primapagina

L'Atalanta sa di avere tra le mani un gioiello, stapparglielo non sarà facile. Perché il club guidato da Percassi-Pagliuca è in salute e non ha necessità di vendere, perché il costo del cartellino non è sceso con il passare della settimane. L'ex Az Alkmaar non è tra quei giocatori finito in saldo, continua a costare 60 milioni di euro, esattamente come in primavera. Luca Percassi qualche giorno fa è stato chiaro: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale e non è mai stata prevista la sua cessione", la posizione può cambiare solo se arriverà una squadra, in questo caso la Juventus, disposta a pagare quanto chiesto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Uno degli obiettivi numero uno di Giuntoli in questa sessione di calciomercato era e resta quella di andare a migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta nella maniera più concreta possibile. Non serve comprare tanto per farlo, ovviamente. (Juvenews.eu)

Notizie SU Calciomercato.com oggi, nel ribadire che il giocatore ha accordo per 4,5mln netti all’anno, vengono aggiunte due cose che a noi tifosi sembrano banali ma che per la stampa che spinge lo sono molto meno. (Atalantini.com)

Calciomercato - Koopmeiners, Osimhen-Lukaku, la punta del Milan: quanti affari ancora bloccati

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Koopmeiners Juventus – Non è un segreto che Teun Koopmeiners sia il grande sogno di calciomercato della Juventus. Il club bianconero segue da tempo l’olandese per completare al meglio il proprio centrocampo. (FantaMaster)

Il clima è torrido, il mercato no. O meglio: potrebbe diventarlo. (Eurosport IT)