Si mette al volante sotto effetto di alcol e droga: muore la fidanzata di 24 anni, grave il figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

È morta a 24 anni nell'auto guidata dal compagno al volante sotto l'effetto di droga e alcool, nonostante a bordo ci fosse anche il figlioletto di sei mesi, rimasto gravemente ferito. La vittima della tragedia avvenuta nella notte tra venerdì e sabato a Fondi, in provincia di Latina, si chiamava Mariagrazia Bedin, giovanissima mamma di tre figli nati a poca distanza l'uno dall'altro. La giovane è morta sul colpo sul sedile posteriore di una Volkswagen Golf rotolata su se stessa per almeno cento metri prima di schiantarsi contro il muretto che costeggia la strada. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Guidava ubriaco e sotto effetto di droga. È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. (corriereadriatico.it)

Era lui alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia. Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. (leggo.it)

Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)

Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La 24enne aveva tre bimbi piccoli: l'ultimo, che viaggiava in macchina con lei e il compagno, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bambino Gesù. (Fanpage.it)

Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. A, Baby H e Baby G, come era solita chiamarli lei. (ilmessaggero.it)