Bayer Leverkusen-Inter di Champions League in diretta: le ufficiali, Inzaghi con Thuram-Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova formula non dà certezze, ma le italiane hanno la possibilità di entrare nel G8. Mentre il presidente del Real Madrid Perez si lamenta («è ingiusta»), ma solo perché rischia l'eliminazioneChampions: ecco perché Inter, Atalanta e Milan possono credere agli ottavi diretti. E le big d'Europa hanno paura Bayer Leverkusen: Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Tella, Wirtz. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Tra le colonne di Calciomercato.com, Sandro Sabatini, giornalista, ha analizzato così la sconfitta di ieri sera dell'Inter contro il Bayer Leverkusen: "Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. In apparenza all'improvviso. (fcinter1908)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. "Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)
In una partita da 0-0, destinata a un pareggio bruttino quanto utile, che avrebbe dato ancor più chances ai nerazzurri di chiudere il discorso della qualificazione diretta agli ottavi. Il primo gol subito in Champions vale, per l’Inter, anche la prima sconfitta. (Quotidiano Sportivo)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Prima sconfitta e primo gol subito per l' Inter in Champions League: a stendere i nerazzurri ci pensa il Bayer Leverkusen che alla BayArena, dopo una partita tutt'altro che spettacolare, trova la zampata vincente in mischia al 90' con Mukiele. (Eurosport IT)