Bayer Leverkusen-Inter di Champions League in diretta: le ufficiali, Inzaghi con Thuram-Taremi

La nuova formula non dà certezze, ma le italiane hanno la possibilità di entrare nel G8. Mentre il presidente del Real Madrid Perez si lamenta («è ingiusta»), ma solo perché rischia l'eliminazione​Champions: ecco perché Inter, Atalanta e Milan possono credere agli ottavi diretti. E le big d'Europa hanno paura Bayer Leverkusen: Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Tella, Wirtz. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

In diretta a Sky dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen il tecnico dell’Inter non si è difeso: «Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo mettere più qualità» (IlNapolista)

“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)

'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)

L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"

Una sconfitta, la prima in questa nuova edizione della Champions League, per l'Inter di Simone Inzaghi che è stata punita da un gol di Mukiele alla BayArena contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Nel corso della lunga intervista rilasciata questa mattina ai microfoni di Libero, Alessandro Bastoni ha elogiato così la formazione tedesca. (L'Interista)

L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)

Il bottino è buono, Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare delle rotazioni e io non contesto le scelte perché non ho riscontro del lavoro in settimana. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. (Fcinternews.it)