E’ possibile battere il boss finale del DLC di Elden Ring con un colpo solo: ecco come riuscirci

Sembra impossibile ma in realtà è possibile: il video che dimostra come battere il boss finale del DLC di Elden Ring con un attacco solo. Pare tutt’altro lontano dallo spegnersi la fiamma che anima da anni ormai il fuoco dei Soulslike, con tantissimi appassionati a questo vero e proprio genere di videogiochi che premiano ogni titolo di questa categoria, o quasi, comprando e spolpando fino all’osso i titoli degni di attenzione. (Player.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'impresa di Ainrun non è stata affatto casuale, ma frutto di una preparazione minuziosa. Se avete giocato a Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring, e siete arrivati alla fine, saprete quanto è tosto il boss finale. (Tom's Hardware Italia)

Elden Ring Shadow of the Erdtree è difficile? Dipende da persona a persona. Ora, un noto speedrunner - Distortion2 - ha deciso di indire una sorta di gara: offre un montepremi di 10.000 dollari che saranno divisi tra i giocatori che completeranno il DLC con personaggio al livello uno, battendo tutti i nemici che donano una Rimembranza e usando solo armi del DLC e sfruttando un singolo livello di Benedizione dell'Albero Ombra per ogni boss sconfitto. (Multiplayer.it)

Trovare tutte queste magie non è semplice, per questo veniamo in vostro soccorso con questa guida in cui vi spieghiamo dove trovare ogni singolo incantesimo o stregoneria di Shadow of the Erdtree. (Spaziogames.it)

Uno streamer di Elden Ring: Shadow of the Erdtree ha sconfitto il boss finale del DLC con un solo colpo

Abbiamo visto tante imprese dei Senzaluce più eroici, da chi ha giocato senza mani ma utilizzando unicamente gli input neurali, chi lo sta giocando addirittura a ritmo di musica ballando, ma uno streamer è riuscito a mettere insieme una combo pazzesca per sconfiggere Radahn con un singolo colpo. (Spaziogames.it)

Il contenuto scaricabile dedicato al classico di FromSoftware Elden Ring (che trovate anche su Amazon) è infatti stato tacciato di essere a suo modo troppo difficile. Shadow of the Erdtree è sicuramente un DLC impegnativo, ma a quanto pare continuano ad arrivare imprese che dimostrano il contrario. (Spaziogames.it)

L'impresa è stata condivisa in tempo reale su Twitch, mentre nel filmato qui sotto trovate il momento clou. No, non ci stiamo riferendo allo dello scontro, dato che il tutto si conclude in un'istante, ma tutta la fase preparatoria che lo precede. (Multiplayer.it)