Spalletti apre le porte a un ex bianconero: "Nel 3-5-2 può giocare come punta 'aperta'"

Spalletti apre le porte a un ex bianconero: "Nel 3-5-2 può giocare come punta 'aperta'" Il CT della Nazionale si presenta in conferenza dopo Israele-Italia e lancia un messaggio a un ex calciatore della Juventus: l'indicazione tattica è chiara La conferenza stampa di Luciano Spalletti al termine di Israele-Italia è caratterizzata anche dalla valutazione generale sui singoli. Il CT della Nazionale si rivolge in modo particolare a due giocatori che hanno salutato la Juventus di recente. (Bianconera News)

Su altri media

In Israele-Italia Bastoni ha fatto un passo avanti in termini di leadership. Il suo rapporto con l’azzurro lo ha sempre visto subordinato ad altri difensori. Questa volta ha dimostrato di essere lui il perno del reparto. (Inter-News)

Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. Dopo i 90' minuti contro la Francia, Alessandro Bastoni è stato schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti anche per la sfida contro Israele, rimanendo in campo per tutti i minuti del match. (Spazio Inter)

Durante l'inno dello Stato ebraico, un gruppo di ultras dell'Italia giunti fino in Ungheria si sono voltati di spalle in segno di protesta. Seconda partita di Nation League con polemica per l'Italia, che ha sfidato Israele a Budapest. (il Giornale)

L'apertura di QS : "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera"

Il difensore del Napoli è partito titolare: «Siamo felici, sapevamo di dover affrontare una gara tosta anche stasera, ma siamo contenti per il risultato» le parole del difensore azzurro. Alessandro Buongiorno titolare questa sera in campo con la nazionale italiana, impegnato nella trasferta in campo neutro contro Israele. (ilmattino.it)

Bastoni dopo la vittoria dell’Italia contro l’Israele, nelle interviste realizzate dal canale Vivo Azzurro TV, analizza la partita vinta in trasferta e torna sul trionfo in Francia. (Inter-News)

"L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)