Bove non è più in terapia intensiva: «Sta bene». Dall'ospedale guarda la sua Fiorentina in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. Ha cambiato reparto e quindi le cose vanno meglio. E' nelle mani giuste e sta bene. Ha lasciato la terapia intensiva, per la precisione è passato in un reparto che si chiama Utic, di livello di delicatezza inferiore». Così il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, ai microfoni di Mediaset prima dell'inizio di Fiorentina-Empoli di Coppa Italia, parlare delle condizioni di Edoardo Bove (colto da malore domenica al 17' di Fiorentina-Inter) e annunciare che il giocatore ha lasciato la terapia intensiva. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
DODO 6.5: primo tempo da migliore in campo, le migliori occasioni nascono dalle sue sgroppate. Di seguito i voti della sfida tra Fiorentina ed Empoli di Coppa Italia, persa ai rigori dai viola. (Today.it)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)
Il numero 4 "disegnato" con dei cartoncini tra sciarpe e bandiere. Edo ti aspettiamo!". (Sky Sport)
Nel secondo tempo siamo andati troppo dal portiere, abbiamo dato fiducia alla Fiorentina, ma poi non ci siamo disuniti, l'abbiamo ripresa e poi abbiamo vinto ai rigori sotto la loro curva, non ci siamo opposti alla loro richiesta di batterli in quella porta. (Viola News)
Momento? "È ovvio che quando succede una cosa così grave che colpisce emotivamente che ci sia un contraccolpo. La conferenza stampa di Raffaele Palladino, nel post partita di Fiorentina-Empoli, dalla sala stampa del Franchi: (Viola News)
2 - Segna anche Colombo 81' - Giallo per Pezzella che strattona Gudmundsson. (Firenze Viola)