Atletico, Reinildo: "Inter grande avversaria, questo ci dà più forza. Al ritorno sarà incredibile"

Nella lunga intervista rilasciata ai colleghi d AS, Reinildo, terzino sinistro mozambicano dell'Atletico Madrid, ha presentato così l'impegno di Champions League contro l'Inter: "Siamo tutti emozionati, siamo qui per giocare e vincere, lavoriamo ogni giorno per questo, c'è sempre un amore e una motivazione speciale per la Champions League - ha confessato -. Giocheremo contro una grande squadra e questo ci dà più forza per lavorare". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

15.02 - Inizia la conferenza stampa. Si parte con le domande a Thuram. Che compagno di squadra era Simeone e che allenatore è diventato? (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale. (Tuttocampo)

Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. (Inter-News)

Cesari prima di Inter-Atletico Madrid dagli studi di Mediaset Infinity si è soffermato sull’arbitro di questa sera, Istvan Kovacs, sottolineando a detta sua un problema. (Inter-News)

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)

Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)