Prima pagina Corriere dello Sport: “JuVlahovic: mago Dusan, doppietta!”

Prima pagina Corriere dello Sport: “JuVlahovic: mago Dusan, doppietta!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Poi, nel finale, pur in inferiorità numerica (espulsione per il portiere Michele Di Gregorio), vincono 2-3 grazie alla seconda rete consecutiva per il portoghese Francisco Conceição dopo quella in campionato. K.o. per infortunio Gleison Bremer e Nico González: si teme uno stop lungo per il difensore centrale brasiliano. Nelle altre partite delle italiane di ieri in Champions, Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 sul campo neutro di Gelsenkirchen (Germania) e Liverpool-Bologna 2-0 ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Successo pesantissimo per i bianconeri che, malgrado gli infortuni di Bremer e Gonzalez e nonostante essere andati sotto due volte per i gol di Sesko, alla fine ottengono tre punti e dimostrano grande carattere. (Corriere TV)

Il ginocchio di Bremer e il quadricipite di Nico Gonzalez che cedono in un paio di minuti, la mano di Di Gregorio che sfiora la palla fuori area causandone l’espulsione, poi l’altra mano, quella di Douglas Luiz, che subito porta al rigore contro nella ripresa: la rappresentazione anatomica della serata in salita della Juve a Lipsia, ribaltata però con un cuore immenso: contro tutto e contro tutti. (Quotidiano Sportivo)

La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

Rossettini: “Conte mi ha dato tanto”

L’incipit racchiude un sortilegio, l’incantesimo d’un folletto del pallone: due infortun… La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. (La Stampa)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Rossettini parla di Christian Stellini (Terzo Tempo Napoli)