Prima pagina Corriere dello Sport: “JuVlahovic: mago Dusan, doppietta!”

Poi, nel finale, pur in inferiorità numerica (espulsione per il portiere Michele Di Gregorio), vincono 2-3 grazie alla seconda rete consecutiva per il portoghese Francisco Conceição dopo quella in campionato. K.o. per infortunio Gleison Bremer e Nico González: si teme uno stop lungo per il difensore centrale brasiliano. Nelle altre partite delle italiane di ieri in Champions, Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 sul campo neutro di Gelsenkirchen (Germania) e Liverpool-Bologna 2-0 ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Juventus: Di Gregorio; Savona (60′ Douglas Luiz), Kalulu, Bremer (6′ Gatti), Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez (12′ Conceicao), McKennie, Koopmeiners, Yildiz (59′ Perin); Vlahovic. 30′, 63′ rig. Sesko (L) 49′, 68′ Vlahovic; 83′ Conceicao (Juventus Football Club)

Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

Una splendida Juventus piega in dieci il Lipsia: doppietta di Vlahovic e Conceição

L’incipit racchiude un sortilegio, l’incantesimo d’un folletto del pallone: due infortun… Non è soltanto una vittoria, è un intarsio di carattere e coraggio, specchio di un progetto vincente e garanzia d’un ciclo felice. (La Stampa)

TMW Radio Ponciroli: “Juve meravigliosa, ha un coraggio incredibile. Conceicao un campioncino” Cosa ci ha detto la sfida di Lipsia per la Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria in Serie A per 0-3 in casa del “Grifone” (partita giocata a porte chiuse per gli scontri post derby della Lanterna), la Juventus scende in campo con l’obiettivo di dare continuità a quanto fatto nella prima giornata di Champions, quando vinse per 3-1 sul PSV allo Juventus Stadium con le reti di Yildiz, Gonzalez e McKennie e, solo nel recupero, il gol di Saibari per gli olandesi. (OA Sport)