Los Angeles: ecco ciò che resta della villa di Paris Hilton
Paris Hilton ha raccontato di aver visto la sua villa sul lungomare di Malibu bruciare in diretta tv in un emozionante post sui social media pubblicato mercoledì. «Seduta con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu bruciare in diretta tv, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare», ha dichiarato la donna, 43 anni, su X/Twitter, accompagnata da una clip della rete KABC che mostra i danni. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'emergenza incendi a Los Angeles costringe il presidente americano, Joe Biden, ad annullare il viaggio in Italia, dove sarebbe dovuto arrivare già oggi e rimanere fino a domenica (il programma prevedeva l'udienza con Papa Francesco, e gli incontri con il pre… (L'HuffPost)
Cinque morti, oltre 150mila gli evacuati, migliaia di ettari devastati dal fuoco, che irrompe anche nel centro di Hollywood. (Italia Oggi)
Diverse celebrità hanno parlato pubblicamente sui social raccontando di aver dovuto lasciare le loro abitazioni: tra essi l'attore James Woods, scoppiato in lacrime sulla Cnn dopo che la sua casa a Pacific Palisades è andata distrutta nell'incendio. (leggo.it)
Tante le fughe dei residenti presi dal panico. Il fumo è chiaramente visibile sopra Los Angeles e Santa Monica. (L'Unione Sarda.it)
Lo sottolinea la Console generale d'Italia a Los Angeles, Raffaella Valentini, parlando con l''ANSA. "Abbiamo notizie di nostri concittadini che hanno perso la casa, danneggiata o distrutta dalle fiamme, o che sono stati evacuati, ma nessuno ci risulta ferito". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A Los Angeles vigili del fuoco al lavoro per tenere sotto controllo tre grossi incendi che finora hanno causato la morte di 5 persone. Quasi 1.900 strutture sono state distrutte negli incendi di Eaton e Palisades, e si prevede che il numero aumenti: nella sola Pacific Palisades oltre 1000 le strutture andate a fuoco. (Corriere TV)