Calcio, Monza ufficializza l'esonero di Nesta: fatale il ko con la Juve
Calcio, Monza ufficializza l'esonero di Nesta: fatale il ko con la Juve 23 dicembre 2024 Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. Il club brianzolo ha ufficializzato l'esonero del tecnico romano in una nota ringraziandolo per "quanto fatto finora" e augurandogli "il meglio per il futuro". Fatale per Nesta la sconfitta di ieri sera contro la Juventus per 2-1 nel posticipo domenicale della 17esima giornata. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti in 17 giornate: ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa. (Articolo in aggiornamento) Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta (Corriere della Sera)
E poi c’è il calcio. Comprese quelle che rendono possibile la realizzazione degli obiettivi finali. (Forza Monza)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Con una breve nota il Monza ha ufficializzato il nuovo allenatore che sostituisce Alessandro Bocchetti. I biancorossi sono ultimi in classifica in Serie A con 10 punti e appena una vittoria in 17 partite. (Sport Mediaset)
Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. (AC Monza)
Nel video Luca Marchetti fa il punto sulla panchina del Monza: sono ore di riflessione sul futuro di Alessandro Nesta, nonostante le parole di Adriano Galliani al termine della gara persa contro la Juventus (Sky Sport)