Calcio, Monza ufficializza l'esonero di Nesta: fatale il ko con la Juve

Calcio, Monza ufficializza l'esonero di Nesta: fatale il ko con la Juve 23 dicembre 2024 Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. Il club brianzolo ha ufficializzato l'esonero del tecnico romano in una nota ringraziandolo per "quanto fatto finora" e augurandogli "il meglio per il futuro". Fatale per Nesta la sconfitta di ieri sera contro la Juventus per 2-1 nel posticipo domenicale della 17esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti in 17 giornate: ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa. (Articolo in aggiornamento) Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta (Corriere della Sera)

E poi c’è il calcio. Comprese quelle che rendono possibile la realizzazione degli obiettivi finali. (Forza Monza)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Nesta, esonero o conferma? A Monza riflessioni in corso. Le news

Con una breve nota il Monza ha ufficializzato il nuovo allenatore che sostituisce Alessandro Bocchetti. I biancorossi sono ultimi in classifica in Serie A con 10 punti e appena una vittoria in 17 partite. (Sport Mediaset)

Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. (AC Monza)

Nel video Luca Marchetti fa il punto sulla panchina del Monza: sono ore di riflessione sul futuro di Alessandro Nesta, nonostante le parole di Adriano Galliani al termine della gara persa contro la Juventus (Sky Sport)