Alberto Angela conquista un attore premio Oscar: sarà con lui nella prossima puntata di Noos

Alberto Angela non si ferma e porta su Rai 1 un premio Oscar di tutto rispetto per la prossima puntata di Noos. Un volto tra i più amati sul piccolo schermo, una certezza per la televisione italiana e soprattutto per la tv di stato. Stiamo parlando di Alberto Angela, divulgatore scientifico figlio dell'indimenticabile Piero Angela. Ogni anno è protagonista di speciali che raccontano eventi storici, luoghi, ma anche specie animali e leggende, insomma una serie di immagini che portano in prima serata la bellezza assoluta. (L'Architetto)

Su altri media

A partire da oggi, giovedì 27 giugno 2024, Alberto Angela torna in tv con Noos- L’avventura della conoscenza in prima serata su Rai1. Noos - L’avventura della conoscenza, in prima serata su Ra1: ospite Russell Crowe (ComingSoon.it)

Per una strana associazione di idee, ho ripensato ai duri e incredibili giudizi di Giacomo Leopardi sulla conoscenza: l’uomo è reso infelice proprio dal sapere. Le prime immagini riguardavano un leopardo del Serengeti, tratte dai documentari della Bbc sugli animali della savana tra Kenya e Tanzania. (Corriere della Sera)

Torna anche nell’estate 2024 Noos, il programma di divulgazione scientifica ideato e condotto da Alberto Angela, sulla scia del mitico Superquark del padre Piero. Una seconda edizione che porterà il pubblico alla scoperta delle bellezze presenti sul pianeta Terra, ma anche di numerose curiosità legate al mondo della scienza, con un cast fisso confermato rispetto alla prima stagione pronto ad affiancare il conduttore della “navicella Noos”: salite a bordo e proseguite nella lettura! Prima puntata, 27 giugno (Tvblog)

Alberto Angela torna in tv con Noos: gli ospiti della prima puntata, questa sera su Rai1

MeteoWeb (MeteoWeb)

Come sempre circondato da esperti al top nel loro campo. E qualche amico decisamente famoso. (AMICA - La rivista moda donna)

Noos, Alberto Angela debutta su Rai 1 con Russel Crowe (in versione 'romana'): cosa vedremo Il divulgatore scientifico è pronto a tenerci compagnia da questa sera su Rai1 con la seconda stagione del suo viaggio tra scienza, storia e attualità. (Libero Magazine)