Cannavò in ospedale con la figlia, lo sfogo: "Rimandata a casa"

Cannavò in ospedale con la figlia, lo sfogo: Rimandata a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rosalinda Cannavò si è recentemente sfogata sui social in seguito ad un episodio che ha visto protagoniste lei e la sua bambina di due mesi proprio questa mattina, mercoledì 19 novembre. L’attrice, stando a quanto raccontato ai suoi follower, si sarebbe recata in ospedale con la figlia per una visita medica ma sarebbe stata rimandata a casa. Scopriamo meglio per quale motivo. Lo sfogo di Rosalinda Cannavò sui social Rosalinda Cannavò è tornata a sfogarsi sui social network (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

Lo scorso settembre, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono diventati genitori della piccola Camilla. (Fanpage.it)

Rosalinda Cannavò in ospedale: «Qui all'alba con mia figlia di 2 mesi, mi hanno rimandato a casa perché c'è lo sciopero dei medici»

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati genitori lo scorso 7 settembre, quando è nata la loro prima figlia Camilla. Lo sfogo sui social (Adnkronos)

Gabriel Garko mi ha fatto soffrire molto» Lo sfogo su Instagram Rosalinda Cannavò ha scelto ancora una volta Instagram per sfogarsi e condividere le sue esperienze da neomamma con i suoi follower. Dopo lo sfogo sul post-partum di pochi giorni fa, Rosalinda Cannavò è tornata sui social network per denunciare quanto accadutole nella mattinata di mercoledì 20 novembre. (leggo.it)