Giorgia Meloni: "Musk? Uomo geniale. In Italia occupazione più alta dalla spedizione dei Mille"

A più di due anni dall'entrata in carica dell'esecutivo di centrodestra, con due conflitti in più e non poche grane sul piano interno, seppur con diversi dati economici innegabilmente buoni, Giorgia Meloni rivendica: "L'inversione di rotta c'è". Lo fa in un'intervista a Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera, elencando quei punti deboli "diventati dei punti di forza" - il record nelle richieste per i titoli di Stato, il miglioramento del giudizio da parte delle agenzie di rating - senza mancare di intervenire su questioni più spinose: il rapporto con Musk, i suoi infelici tentativi di ingerenza nella politica italiana, la litigiosità della maggioranza e, non ultimo, lo scontro con la magistratura. (Today.it)

Su altri giornali

In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (OglioPoNews)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata intervistata da 7, il settimanale del Corriere della Sera, e nell'intervista ha spaziato su parecchi argomenti, rivendicando di avere al suo fianco «una squadra molto affiatata, di persone capaci che credono in ciò che fanno e delle quali mi fido molto». (corriereadriatico.it)

E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Adnkronos)

Governo: Meloni, 'maggioranza litigiosa? Confronto come in ogni famiglia'

E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". "Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. (Tiscali Notizie)

E questo è un grande valore aggiunto, che permette all'Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Tiscali Notizie)

Nella sua maggioranza "ci si confronta, come d'altronde succede in tutte le famiglie che si rispettino. Condividiamo una visione del mondo, e ci riconosciamo sui valori fondamentali. (Civonline)