Con l’Atletico Madrid sono crollati i leader dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atletico Madrid-Inter ha visto una clamorosa assenza dei leader nerazzurri nella partita. Un fatto che ha condizionato l’andamento della gara. PARTITA DIVERSA – La sfida con l’Atletico Madrid non era una partita come le altre. Gara di ritorno degli ottavi di Champions League, in trasferta. Una grande notte europea. Una di quelle partite che segna, le stagioni e anche le carriere. Una di quelle partite in cui i singoli possono fare la differenza. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
"Questa volta, al contrario di altre volte, voglio scrivere subito, mi servirà per sbollire la rabbia. Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)
Inter, uscita amara dalla Champions: A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Gianfelice Facchetti, figlio del grande Giacinto. (Tutto Juve)
Rigori? Questo è un discorso di carattere, di emotività. L'errore di Pavard non è un errore che gli appartiene, è casuale. (fcinter1908)
Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)
Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più". (Fcinternews.it)
Basta risalire al girone eliminatorio, che doveva vedere i nerazzurri al primo posto, in modo da incontrare una delle seconde. Inter fuori dalla Champions League, ma non l'ha persa a Madrid (TUTTO mercato WEB)