Familia in uscita al cinema, l'intervista al regista Francesco Costabile. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un film tratto da una storia vera raccontata in prima persona in un libro scritto dal protagonista. La storia di una violenza domestica durata anni e di cui i figli sono stati spettatori per troppo tempo. Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia arriva in sala "Familia" Francesco Gheghi, con questo ruolo, ha vinto il premio per la migliore interpretazione maschile nella sezione Orizzonti della Mostra del Cinema di Venezia ma è stato anche tutto il cast, e non solo, a gioirne. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Il nuovo numero di Grazia è ora in edicola e su app. Ecco l'editoriale della Direttrice Silvia Grilli Il film racconta bene le fasi dell’annientamento di una donna: impedirle di vestire come vuole, controllarla ossessivamente, vietarle di lavorare, proibirle di parlare, insultarla, riempirla di botte, ridurla a niente. (Grazia)

BOLOGNA – Una vita a metà tra il set e le aule delle Aldini Valeriani dove Francesco Costabile, 44 anni, continua a insegnare Grafica e comunicazione. Come si fa? «Non dormendo la notte». (La Repubblica)

La spirale dell’autodistruzione. Quelle paro… (la Repubblica)

Il 2 ottobre arriva in sala Familia, il film di Francesco Costabile con Francesco Gheghi, Francesco Di Leva e Barbara Ronchi. E questo accade perché, anche quando non si dovrebbe, si è lasciati soli. (Fanpage.it)

Cinema (LaC news24)

Francesco Costabile e Francesco Gheghi, rispettivamente regista e interprete del film "Familia", sono stati ospiti di Happy Together. (Radio Monte Carlo)