Fedele: Danilo, un rinforzo ideale per il Napoli?
Gaetano Fedele, agente FIFA di lunga esperienza, ha espresso ottimismo sul possibile arrivo di Danilo al Napoli. Durante il suo intervento a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, Fedele ha dichiarato: “Il Napoli, secondo me, entro cinque o sei giorni deve agire. Dalla mia esperienza, posso dire che si stanno già muovendo: l’affare si farà”. Secondo l’agente, Danilo rappresenta un profilo perfetto per la squadra partenopea, con caratteristiche che si integrerebbero facilmente nel sistema di gioco di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
La volontà ufficiale di Palladino, che avrebbe espresso la necessità di rinforzi sugli esterni offensivi, avrebbe portato la dirigenza gigliata a fare un pensiero su Federico Chiesa, adesso ai margini del progetto Slot a Liverpool. (fiorentinanews.com)
La ‘ciliegina’. Un esterno d’attacco che possa essere l’alternativa a Riccardo Sottil e probabilmente anche qualcosa di più. (Labaro Viola)
Il Napoli è alle prese col migliorare la rosa attuale, attraverso investimenti interessanti capaci di rientrare a pieno nelle idee di gioco del tecnico Conte. Mercato Napoli ultimissime – Gli scenari del calciomercato del Napoli sono pronti a cambiare per via di un ribaltone che cambia tutto, Manna è al lavoro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il futuro di Federico Chiesa a Liverpool è un grande punto interrogativo e non mancano le voci circa ad un suo possibile ritorno alla Fiorentina. Dall’ambiente viola non sono ancora arrivate conferme sull’interesse per l’ex, però il discorso potrebbe essere rimandato alla metà o direttamente alla fine del mercato di gennaio, con il Liverpool che potrebbe decidere di aprire al prestito di Chiesa. (Labaro Viola)
Le pillole di coinvolgimento raccolte finora stanno spingendo Federico Chiesa lontano dal Liverpool già a gennaio, visto che è tutt'altro che un punto di riferimento per il manager Arne Slot. Secondo La Stampa però gli azzurri non sarebbero i soli interessati, visto che anche Atalanta e Inter si sarebbero iscritte alla competizione. (Fcinternews.it)
Il Liverpool non apre al prestito di Chiesa per la prima metà di gennaio Federico Chiesa sta trovando poco spazio al Liverpool, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i Reds non vorrebbero cederlo in prestito, almeno nei primi giorni di gennaio. (IlNapolista)