Bambino ucciso da una porta di calcio. Ma a Ozieri il concerto di Fedez si tiene lo stesso ed esplode la polemica

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

A Ozieri è il giorno del dolore per la morte del piccolo Giole Putzu , il bambino di 9 anni travolto e ucciso ieri sera dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale "Meledina". Dolore, ma anche rabbia, scatenata dalle polemiche per il concerto di Fedez che si è tenuto ieri notte a Ozieri, nell’ambito della festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio, come se nulla fosse successo, con migliaia di persone giunte da tutta la Sardegna a saltare e cantare, poche ore dopo la tragedia. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

"Ieri sera ho suonato ad Ozieri, in provincia di Sassari, e sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco. Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra vicinanza alla famiglia". (Sky Tg24 )

E ovviamente, quando si tratta di Fedez, le polemiche social durano almeno un paio di giorni. L'evento si è svolto, infatti, nonostante il tragico lutto che ha colpito la città poche ore prima, con la morte del piccolo Gioele Putzu, di soli 9 anni, schiacciato da una porta da calcio mentre giocava con gli amici in un campo sportivo. (il Giornale)

I funerali di Gioele Putzu si terranno il 18 settembre a Olbia. Il funerale del bambino è stato fissato per il 18 settembre, alle 15:30, nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi, con partenza dall’ospedale civile di Sassari. (Gallura Oggi)

Le struggenti parole del padre del piccolo Gioiele a Fedez: “Ti facevo una persona più umana”

Le porte del Giardino Corallo si sono aperte giovedì sera per accogliere la nuova edizione del “Messina Pop Up Beer”: l’evento dedicato alle birre artigianali, organizzata da Claudio Prestopino e la Fratellone Srl, che si svolgerà fino a questa sera domenica 15 settembre 2014. (Normanno.com)

Stop alla festa del paese, per rispetto: una volta appreso il triste epilogo, il Comune ha annunciato che l'evento "previsto presso la cooperativa San Pasquale, e’ stato annullato a causa del devastante lutto che ha colpito Gesuino ed Elena e tutta la comunità nulvese". (Casteddu Online)

Le struggenti parole del padre del piccolo Gioiele a Fedez: “Ti facevo una persona più umana” “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Mentre cantavi a Ozieri, io, padre di Gioele Putzu, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con lui chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. (Sardegna Live)