Coppa Italia, Monza e Napoli volano agli ottavi superando Brescia e Palermo: i risultati

Coppa Italia, Monza e Napoli volano agli ottavi superando Brescia e Palermo: i risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Si completa il quadro della prossima fase della competizione, al via il prossimo 4 dicembre. La squadra di Alessandro Nesta affronterà il Bologna grazie al successo per 3-1 su quella di Maran. I ragazzi di Conte incontreranno invece la Lazio dopo la vittoria per 5-0 ascolta articolo Con le vittorie di Monza e Napoli si completano le squadre che dal 4 dicembre si sfideranno agli ottavi di Coppa Italia (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Con la qualificazione di Monza e Napoli, la Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 ha completato stasera il quadro delle qualificate agli ottavi. (Calcio Casteddu)

Ma va bene così. Prima vittoria nei regolamentari, seconda in stagione per il Monza di Alessandro Nesta, avversario che all'Inter ha reso difficili le cose all'U-Power Stadium dal quale i nerazzurri sono usciti con un solo punto. (Fcinternews.it)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, che in precedenza in questa stagione erano riusciti a gioire solo ai rigori contro il Sudtirol nel turno precedente di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Inter Primavera, serve un cambio di rotta. E domani c’è la Sampdoria

Vince il Monza contro il Brescia nel derby lombardo di Coppa Italia in casa dei brianzoli. Netto il risultato: 3-1, che permette alla squadra di Alessandro Nesta di accedere agli ottavi di finale, prossimo avversario il Bologna (TGR Lombardia)

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (Tutto Napoli)

L’Inter primavera in trasferta a Genova per la gara contro la Sampdoria. I blucerchiati vorranno vincere per provare ad allontanarsi dalla zona playout. (Inter-News)