Dossieraggio, La Russa “Voglio sapere chi è il mandante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Bisogna mettere fine allo schifo. Secondo me Giorgia (Meloni, ndr) ha centrato" il punto. "Personalmente ormai sono allenato. Ormai in Italia sembra che chi non è dossierato non conta proprio nulla". Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa ospite a "Dritto e Rovescio" su Rete4 sul caso dossieraggio. "Quello che mi ha schifato ancora di più non è il fatto che hanno dossierato me, ma i miei figli, sosa c'entra. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’è anche il nome della spa di via Innsbruck nell’inchiesta della Dda di Milano e della Direzione nazionale antimafia sulla presunta rete di cyber spie e sul mercato di dati personali acquisiti in modo illegale e poi rivenduti, presunti dossieraggi e accessi abusivi a database delle forze dell’ordine per i quali sono indagate a vario titolo 51 persone, tra cui l‘ex super poliziotto Carmine Gallo e l’esperto informatico Samuele Nunzio Calamucci. (Corriere del Trentino)
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)
"Stiamo facendo la trasformazione da Ikea a boutique...stiamo diventando boutique". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Crescono i dubbi attorno alla maxi inchiesta sullo spionaggio della Dda di Milano. Tante le cose che non tornano, a partire dalla data del primo accesso, esattamente il giorno dopo il presunto stupro di cui è accusato il figlio, ma di cui all'epoca nessuno ne era a conoscenza. (Fanpage.it)
Lo scorso 5 settembre Nunzio Samuele Calamucci, la mente tecnologica della rete di presunte cyber-spie al centro dell'indagine della Dda di Milano e della Dna, parla al telefono con l'ex super poliziotto Carmine Gallo e con Enrico Pazzali, il presidente di Fondazione Fiera Milano che si è autosospeso in quanto indagato e titolare di Equalize, la società amministrata dallo stesso Gallo ritenuta una sorta di fabbrica di dossieraggio. (Tiscali Notizie)
Davanti al gip Fabrizio Filice, Camponovo si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma ha fatto alcune dichiarazioni spontanee. “Temo per l’incolumità mia e della mia famiglia, mi passavano i dati e io facevo i report, eseguivo”. (Il Fatto Quotidiano)